Il negozio

Torrone e miele artigianale ad Alghero

Presso l’Isola del Torrone ad Alghero troverete una gran varietà di torrone e miele artigianale, tutto realizzato secondo le ricette tradizionali e con ingredienti scelti e di primissima qualità. Tra i nostri prodotti vi sono tutti i derivati del miele, come il polline, la pappa reale e la propoli, oltre a mandorle, noci e nocciole rigorosamente di origine italiana. Venite a trovarci in Via Carlo Alberto, nei pressi di Piazza Sventramento, alla nostra bancarella aperta da aprile a ottobre, oppure visitate il nostro shop online!
Read More

Il torrone

Presso l’Isola del Torrone troverete una gran varietà di torroni per tutti i gusti. Si va dal classico torrone sardo, realizzato secondo la ricetta tradizionale di Tonara, con le mandorle, ma anche varianti alle noci, al mirto, al limone, alla liquirizia, alla nutella e al miele amaro di corbezzolo. Tra i nostri prodotti vantiamo anche un croccante, il Gattò, realizzato con zucchero e miele, al gusto di mandorle, sesamo, nocciole e arachidi, e acquistabile in pratiche confezioni monoporzione, oppure in grandi forme rotonde e rettangolari (su ordinazione). Visitando il nostro laboratorio è inoltre possibile degustare la deliziosa crema di torrone, appena tolta dall’impastatrice e inserita fra due strati di ostia. Un modo unico per scoprire la genuinità dei nostri prodotti.
torrone con madorle
tipico torrone sardo
barattoli di miele artigianale
Read More

Il miele

Miele di ogni varietà e tipologia, rigorosamente di origine italiana. Presso l’Isola del Torrone troverete pappa reale, polline, propoli e ovviamente miele dei migliori produttori della Sardegna. Una scelta all’insegna della qualità, del benessere e della ricerca della tradizione del territorio.
Read More

Frutta secca

Presso l’Isola del Torrone è possibile acquistare anche frutta secca come mandorle, noci e nocciole esclusivamente di coltivazione italiana.
mandorle e noccioline

Compra il nostro torrone online!

Visita il nostro negozio online!

Per informazioni chiama il numero 347 7225485

Share by: